Stagione Teatrale 2013: "VITE PRIVATE"

per giovedì 24 gennaio, presso il Multiplex Teatro Fasano, Il Comune di Taviano, nell'ambito della XXVIII Stagione Teatrale organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, propone...

Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli

"Privale lives" è una delle più note e delle più riouscite commedie di Noel Coward.
La storia, ambientata nella Francia degli anni Trenta,
vede protagonisti Elyot (Corradp Tedeschi) e Amanda (Benedicta Boccoli)
che, divorziati da cinque anni, si sono entrambi recentemente risposati.
Ma durante la loro nuova luna di miele scoprono con orrore di non aver solo casualmente
prenotato lo stesso albergo, ma di alloggiare addirittura in camere adiacenti con il terrazzo in comune.

in basso, nella sezione "documenti allegati" sono disponibili:

il manifesto dello spettacolo e
il pieghevole del programma della Stagione Teatrale.

Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli