Servizio Mensa Scolastica - Anno Scolastico 2019/2020

Il Servizio di Refezione Scolastica sarà attivo dal 30 Settembre 2019 al 5 Giugno 2020.

Servizio Mensa Scolastica - Anno Scolastico 2019/2020

L' Amministrazione Comunale Informa le Famiglie degli Alunni della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria che:

Il SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA per A.S. 2019/2020 sarà ATTIVO:

dal 30 SETTEMBRE 2019 e terminerà il 5 GIUGNO 2020;

Per usufruire del servizio sarà NECESSARIO ACQUISTARE PREVENTIVAMENTE i BUONI PASTO presso il Comune di Taviano.

Dal 1 al 30 OTTOBRE 2019  i BUONI PASTO saranno CARTACEI e potranno essere acquistati presso l’Ufficio al I° piano.

Dal 1 NOVEMBRE 2019 l’ACQUISTO potrà essere effettuato attraverso il sistema informatizzato:

• ON-LINE con BONIFICO su conto intestato al Comune di Taviano (il cui IBAN sarà comunicato nei prossimi giorni);
  • PRESSO il COMUNE con modalità di pagamento in CONTANTI o tramite POS.

Al fine di evitare situazioni spiacevoli per gli alunni e per poter garantire un servizio efficiente per tutti, SI INVITANO i genitori a MONITORARE regolarmente la situazione dei BUONI PASTO , per EVITARE l’INTERRUZIONE DEL SERVIZIO.