SERVIZIO GRATUITO DI ASCOLTO E SUPPORTO PSICOLOGICO TELEFONICO

Vista la situazione di grave emergenza a causa del Coronavirus è stato attivato un servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico telefonico.

SERVIZIO GRATUITO DI ASCOLTO E SUPPORTO PSICOLOGICO TELEFONICO

L’Amministrazione Comunale con Deliberazione di Giunta n. 96 del 26/03/2020, vista la situazione di  grande preoccupazione e smarrimento legato all'emergenza Coronavirus, ha attivato un servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico per i cittadini, attraverso un team di professionisti volontari, che mettono a disposizione il loro tempo per le persone più fragili.

La rosa di psicologi e psicoterapeuti può essere ampliata in qualsiasi momento da altri professionisti iscritti all'ordine che vogliano mettersi al servizio della collettività. Chi fosse interessato può manifestare la propria disponibilità inviando una richiesta scritta ai seguenti indirizzi mail del Comune: (protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it o affarigenerali@comune.taviano.le.it)

Le professioniste che hanno messo a disposizione la propria professionalità sono al momento le seguenti:

• Dr.ssa Ilenia De Pascalis – disponibilità nei giorni Lunedì – Mercoledì e Venerdì (dalle ore 18:00 alle ore 20:00) Tel. 349 7930309 mail: ileniadepascalis@libero.it
  • Dr.ssa Giulia Miglietta – disponibilità dal Lunedì al Sabato (dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00) Tel. 345 8064709 mail: giulia.miglietta@hotmail.it
  • Dr.ssa Simona Caputo – disponibilità dal Martedì al Venerdì (dalle ore 16:00 alle ore 19:00) Tel. 349 4317145 mail: simonamaria.caputo@gmail.com