Servizio Civile Universale 2023/24. Comunicazione avvio servizio di volontariato

Comunicazione avvio delle attività per i progetti "Cultural Hub " - "City Hub" - "Community Hub”

Si rende noto che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio Nazionale per il Servizio Civile – ha trasmesso le  graduatorie definitive dei volontari   ammessi a prestare il Servizio Civile Universale, per progetti di cui sopra,    presso il Comune di Taviano ed ha stabilito l'inizio delle attività per il giorno  5 Settembre 2023.

I volontari indicati nella graduatoria definitiva , di cui in allegato,  dovranno presentarsi  martedì 5 Settembre alle ore 9:00, presso la sede comunale – Ufficio Affari Generali-  muniti di Carta d’identità, Codice fiscale, SPID personale e credenziali rilasciate dal Dipartimento attraverso il sistema DOL (Domanda On Line).

La pubblicazione della graduatoria ha valore di notifica per l'avvio delle attività di volontariato.

Il volontario che non si presenterà in servizio nel giorno stabilito senza giustificato motivo , sarà escluso dal progetto

Vedasi graduatoria definitiva  allegata nella  sezione "documenti".