Servizio Civile Universale 2023/2024 - Convocazione Selezione Candidati

Avviso di Selezione per i Candidati al Servizio Civile Universale Anno 2023/2024.

Servizio Civile Universale  2023/2024 - Convocazione Selezione Candidati

Si comunica che i colloqui di selezione per i progetti di Servizio Civile Universale “Cultural hub”, “City hub” e “Community hub” del Comune di Taviano si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Taviano – Piazza del Popolo, n.19 – il giorno 23 marzo 2023 secondo il seguente calendario:

• ORE 9.30 Progetto “Cultural hub”
  • ORE 11.00 Progetto “City hub”
  • ORE 12.30 Progetto “Community hub”

Nel Documento Allegato sono riportati i nominativi dei candidati suddivisi per progetto.

I candidati che non si presenteranno saranno considerati rinunciatari.