SERVIZI CIMITERIALI - ESTUMULAZIONE STRAORDINARIA D'UFFICIO

Cimitero Comunale: Servizio di Estumulazione Straordinaria d'Ufficio di alcune salme tumulate nei loculi comunali.

SERVIZI CIMITERIALI - ESTUMULAZIONE STRAORDINARIA D'UFFICIO

L’Amministrazione Comunale rende noto che si è reso necessario procedere ad un Servizio di Estumulazione Straordinario d’ufficio, a causa di una carenza di loculi cimiteriali comunali, per le salme tumulate da 30, 25 e 20 anni.

Con Deliberazione di Giunta n. 125 del 7 Maggio 2020 sono state predisposte le modalità per avviare le procedure per le estumulazioni, finalizzate a rendere disponibili nuovi loculi per riutilizzare il patrimonio cimiteriale, secondo il principio della rotazione.

Gli Uffici Comunali stanno provvedendo ad inviare comunicazione con (Raccomandata A/R) ai familiari delle salme tumulate 30 anni fa, procedendo per ordine temporale da quelle tumulate da più tempo, per poi proseguire per gradi a quelle di 25 e infine 20 anni.

Pertanto tutti coloro che sono interessati da tale procedura sono invitati a recarsi presso gli Uffici Comunali (Anagrafe - Tel. 0833916244) per regolarizzare la propria posizione.

In caso contrario si procederà d’ufficio alle operazioni necessarie, anche per il recupero di quanto dovuto, tramite gli Uffici comunali.

Il Responsabile del Settore LL. PP.

Dott. Geom. Tommaso Antonio RAINÒ