Rottamazione Ter 2019 per le Ingiunzioni di Pagamento

Con l’approvazione del “Decreto Crescita”, DL n.34 del 30/04/2019 all'art.15, è stata prevista l'estensione della definizione agevolata delle entrate tributarie non riscosse a seguito di...

Rottamazione Ter 2019 per le Ingiunzioni di Pagamento

Il Comune di Taviano, con Delibera di G.C. n.147 del 20/05/2019, intende aderire alla DEFINIZIONE AGEVOLATA, offrendo ai contribuenti che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento, NOTIFICATE ENTRO il 31/12/2017, la possibilità di regolarizzare la propria posizione tributaria con l’opportunità di versare quanto dovuto senza sanzioni.

Con approvazionInviando il modello, debitamente compilato in ogni sua parte, insieme alla copia del documento di identità, alla casella PEC protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it;

e del C.C. n.38 del 12/06/2019, del “Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni - Rottamazione Ter”, sono state stabilite le modalità di pagamento rateale alle quali il contribuente potrà aderire, scaricando e compilando apposito modello predisposto e presente in allegato.

Il TERMINE ULTIMO per la presentazione del modello di adesione è il 31 OTTOBRE 2019.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI ADESIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA:

• Consegnando il modello presso l’UFFICIO PROTOCOLLO del Comune (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00) Piazza del Popolo - Taviano;
  • Inviando il modello, debitamente compilato in ogni sua parte, insieme alla copia del documento di identità, all'indirizzo PEC protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it;

Per ulteriori chiarimenti si rimanda al Regolamento presente in allegato, oppure presso

l'Ufficio Tributi del Comune di Taviano.

Di seguito si allegano:

Modello di “Dichiarazione di adesione alla definizione agevolata

Delibera di Consiglio Comunale di approvazione del Regolamento (N. 38 12/06/2019)

Delibera di Giunta Comunale Rottamazione Ter (N.147 20/05/2019)