RIPRESA SPORT DI CONTATTO A PARTIRE DAL 25 GIUGNO 2020

Il Presidente della Regione Puglia ha emanato l'Ordinanza n. 269 del 24 Giugno 2020 con la quale stabilisce che a decorrere dal 25 Giugno 2020 possono riprendere tutti gli Sport di contatto.

RIPRESA SPORT DI CONTATTO A PARTIRE DAL 25 GIUGNO 2020

Il Presidente della Regione Puglia ha emanato l’Ordinanza n.269 con la quale stabilisce che, a decorrere dal 25 Giugno 2020, possono riprendere gli Sport di contatto su tutto il territorio regionale..

La ripresa delle attività sportive deve svolgersi nel rispetto delle indicazioni tecniche operative definite dalle Linee Guida, allegato 1 dell'ordinanza.

Consulta l'Ordinanza con le Linee Guida dai Documenti Allegati.