Riparte la Scuola comunale di Musica

Per l'annualità 2015/2016, l'Amministrazione Comunale ha affidato la gestione della Scuola comunale di Musica all'Associazione "Circolo A.N.S.P.I. Santa Cecilia" di Taviano, che attiverà...

Riparte la Scuola comunale di Musica

PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI  è previsto il pagamento di un contributo mensile di € 30,00 (trenta/00 euro), comprendente anche la quota associativa e la copertura assicurativa di R.C.T.
Al fine di programmare opportunamente le attività didattiche, le relative domande di iscrizione devono essere presentate, preferibilmente, entro il 25 novembre p.v.
in basso, nella sezione "documenti allegati", è disponibile il modulo da utilizzare per l'iscrizione ai Laboratori Musicali.