Protezione Civile - Servizio Info e Allerta

Il Gruppo di Protezione Civile del Comune di Taviano ha attivato il Canale Telegram per informare la cittadinanza su allerta meteo, emergenze e altre notizie importanti.

Protezione Civile - Servizio Info e Allerta

E’ attivo il canale Telegram della Protezione Civile del Comune di Taviano, per informare la popolazione su allerta meteo, emergenze e altre notizie importanti di protezione civile,

L’applicazione Telegram consente di raggiungere facilmente i cittadini e rendere la  comunicazione più fruibile e più immediata.

Telegram è un’applicazione di messaggistica semplice e gratuita.

E’ possibile utilizzare Telegram contemporaneamente su tutti i dispositivi in possesso - i  messaggi si sincronizzano istantaneamente su qualsiasi smartphone, tablet o computer.

Disponibile sulle piattaforme iOS, Android e Windows Phone.

Il canale è raggiungibile dal seguente link https://t.me/protezioneciviletaviano