Promozione GAS METANO - Anno 2020

Icentivi per l'uso del Gas Metano sul tutto il territorio Comunale di Taviano, per richieste dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2020.

Promozione GAS METANO - Anno 2020

Il Sindaco informa la Cittadinanza che anche per il 2020 sarà attiva su tutto il territorio comunale una promozione per incentivare l’uso del gas metano.

La campagna promozionale prevede due tipologie di offerta, non cumulabili:

• Promo Attivazione: sconto totale dei contributi previsti per la prima attivazione della fornitura di gas metano, con un risparmio minimo pari a 77 Euro + IVA 22% (30€ di contributo di attivazione più 47€ per l’accertamento documentale ex. Del. 40/2014 AEEGSI)
  • Promo Allacciamento: preventivo agevolato per la realizzazione dell’allacciamento alla rete del gas metano, con un contributo pari a 200 Euro + IVA 22%.

Al fine di favorire maggiormente lo sviluppo e l’accessibilità al servizio, nel caso in cui sia necessaria la realizzazione della rete per servire le potenziali utenze, sarà applicato un parametro in termini di metri/ut. pari a 30, migliorativo rispetto a quello previsto nella convenzione in essere tra le parti.

La promozione è destinata a tutti i cittadini che faranno richiesta di attivazione o allacciamento della fornitura: dal 1 Gennaio 2020 al 31 Dicembre 2020.

Per Maggiori Info e per il disbrigo di tutte le pratiche è necessario rivolgersi ad una delle Società per la fornitura/vendita Gas Metano.

Ricordiamo che gli Uffici Comunali non sono preposti al disbrigo delle pratiche.

Scarica il Manifesto Informativo dai Documenti allegati.