Progetto Il Valore della Legalità - Proroga Termini

POR PUGLIA FERS FSE 2014/2020. Cantieri innovativi di antimafia sociale: educazione alla cittadinanza attiva e miglioramento del tessuto urbano. Prorogata Scadenza al 29 Novembre 2019

Progetto Il Valore della Legalità - Proroga Termini

Con Determinazione n. 1191 del 14/11/2019 sono stati PROROGATI I TERMINI per la presentazione delle Domande relative alla selezione di N. 10 GIOVANI - Avviso “Cantieri Innovativi di Antimafia Sociale: Educazione alla Cittadinanza Attiva e Miglioramento del Tessuto Urbano” finanziato con risorse del P.O.R. Puglia FESR FSE 2014-2020 - Asse IX – Azione 9.6, ammesso a finanziamento e denominato “Il Valore della legalità”.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Gli aspiranti partecipanti dovranno compilare la Domanda, secondo il modulo Allegato, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• A mezzo “Raccomandata A/R”, da inviare a: Comune di Taviano, Piazza del Popolo, 73057 Taviano  - con dicitura "Candidatura Cantieri Innovativi NOME e COGNOME”;
  • Consegna a mano presso Comune di Taviano, con dicitura “Candidatura Cantieri Innovativi NOME e COGNOME”.

Il termine per la PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE è fissato ENTRO le ore 12.00 del 29 NOVEMBRE 2019.

Scarica gli Allegati dalla Sezione Documenti.

• Bando - Riapertura Termini
  • Modulo di Domanda