Percorsi in rosa 2012

a Taviano il mese di marzo si tinge di rosa... prossimo appuntamento: SABATO 31 marzo presso L'auditorium comunale, serata conclusiva con la manifestazione di premiazione del concorso "IL PIANETA...

percorsi in rosa

Nel mese in cui ricorre la Giornata Internazionale della Donna, il Comune di Taviano organizza "Percorsi in rosa", una rassegna di arte, musica e teatro, che mira a valorizzare il ruolo sociale e culturale della donna.
L’itinerario di questi “percorsi”, che abbracciano tutto il mese di marzo, si snoda attraverso una serie d’iniziative, che si svolgeranno utilizzando contesti di grande pregio storico e architettonico della città e coinvolgendo le associazioni femminili e non operanti sul territorio.

in basso, nella sezione "documenti allegati", sono disponibili:
la locandina informativa.
e la locandina della manifestazione conlusiva in programma.

percorsi in rosa