Ordinanza sindacale recante disposizioni in materia di scarichi di acque reflue domestiche ed assimilate

Con Ordinanza n. 41 del 25 luglio 2012, il Sindaco Carlo Portaccio ha disposto che per gli scarichi esistenti e per gli scarichi di nuovi insediamenti civili in zone ubicate all’interno dei...

In basso, nella sezione "documenti allegati" è disponibile l'atto integrale, peraltro tempestivamente pubblicato
all'albo pretorio on line di questo sito istituzionale, in data 25 luglio 2012 con il n. 911 di registrazione.