Ordinanza Sindacale n. 21 dell'11 aprile 2012

«[...]È revocato il divieto di manomissione del suolo pubblico e delle sedi stradali corrispondenti, relative alle strade pubbliche comunali: via Corsica, via Pierre e Marie Curie, via Patata a...

fascia del sindaco

È revocato qualsiasi altro divieto temporaneo di manomissione di suolo, sottosuolo e di strade pubbliche, in relazione a richieste di allacciamento privato alle reti di pubblici servizi.

È confermato il termine del 31/12/2012 entro il quale è fatto obbligo ai proprietari/detentori di immobili ubicati sulle strade publiche elencate in precedenza, i cui scarichi fognari provenienti dagli impianti interni non siano ancora allacciati alla rete di fognatura nera, di richiedere all'Acquedotto Pugliese l'esecuzione dell'allacciamento alla rete fognaria pubblica e la somministrazione del relativo servizio.[...]».

in basso, nella sezione "documenti allegati" è disposnibile il testo integrale di tale ordinanza sindacale.

fascia del sindaco