Nuovo sito web istituzionale del Comune di Taviano

Il Comune di Taviano – Assessorato all’Innovazione tecnologica - ha scelto di dotarsi di questo nuovo sito web istituzionale, rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Il tutto anche nell’ottica di una piena affermazione della cultura della performance e della trasparenza, come disciplinata dal Decreto legislativo n. 150/2009.

Molte le novità del portale realizzato da ClioCom – Internet Service Provider, che diventa uno strumento innovativo con un crescente numero di servizi e di informazioni per interagire a distanza con i Cittadini e le Imprese del nostro territorio.

Queste le principali caratteristiche sulle quali ha voluto puntare l’Amministrazione: usabilità, gradevolezza grafica, trasparenza dell’azione amministrativa e accessibilità anche per i diversamente abili in conformità alla Legge 4/2004.

Collegati al nuovo indirizzo: www.comune.taviano.le.it

Il nuovo portale è online da poche settimane e questi sono i principali dati statistici,
aggiornati al 12 aprile 2011:
visitatori (diversi) n. 5.094
visite n. 6.622