MENSA SCOLASTICA: ONLINE NUOVO SERVIZIO

Sarà attivo da Martedì 7 Gennaio 2020 il nuovo servizio dedicato ai genitori per la gestione dei Buoni Pasto.

MENSA SCOLASTICA: ONLINE NUOVO SERVIZIO

Si Informano i genitori degli alunni che usufruiscono del Servizio di Refezione Scolastica (A.S. 20192020),  che da MARTEDI 7 Gennaio 2020 sarà possibile accedere al Nuovo Servizio online per la gestione dei BUONI PASTO.

Una volta collegati al seguente indirizzo: http://149.202.159.234:3002/ O SCARICARE L'APP "FIVE STARS - SCHOOL BAVONE - GENITORI"

basterà inserire le CREDENZIALI (username e password), inviate a tutti i genitori tramite SMS, sul numero di cellulare fornito al momento dell’iscrizione a scuola.

Con le stesse CREDENZIALI si può accedere al servizio tramite l' APP "Five Stars - School Bavone - Genitori" da scaricare su Play Store o Apple Store.

Nel caso in cui l’SMS non fosse arrivato le credenziali possono essere richieste direttamente in Comune.

Dopo aver effettuato l’accesso sarà possibile visualizzare:

• i dati del nucleo familiare (1 o più figli);
  • il dettaglio dei pasti fruiti;
  • il dettaglio versamenti;
  • il saldo della singola posizione debitoria/creditoria.

SEGNALAZIONE ASSENZA

E’ IMPORTANTE RICORDARE che in caso di assenza del bambino da scuola o nel caso in cui non dovesse mangiare in mensa, i genitori dovranno avere cura di segnalarlo ENTRO LE ORE 09:30 del mattino collegandosi direttamente sul sito.

In caso contrario il costo del pasto verrà addebitato.

Le famiglie che sono ancora in possesso di BUONI PASTO CARTACEI potranno tranquillamente richiedere la sostituzione in Comune.

ACQUISTO BUONI PASTO

L’acquisto dei Buoni Pasto potrà essere effettuato:

• con BONIFICO ONLINE intestato al (Comune di Taviano – SERVIZIO ECONOMATO al seguente codice IBAN IT 03 P 05262 80090  CC0431296932). E' importante specificare nella causale il numero di buoni che si desidera ricaricare, il nome del figlio e il nome dell’Istituto Scolastico;
  • con POS o CONTANTI presso il Comune.

Si assicurano le famiglie che per i primi due giorni il Pasto sarà assicurato a tutti i bambini.

AVVISO - DETRAZIONE FISCALE BUONI PASTO

NEL 2020 PER POTER USUFRUIRE DELLA DETRAZIONE FISCALE PER I BUONI PASTO NELLA PROPRIA DICHIARAZIONE DEI REDDITI (730 e/o Unico pf del 2021)

OCCORRE EFFETTUARE IL PAGAMENTO IN MANIERA TRACCIABILE: BONIFICO o  POS

Scarica la GUIDA PER I GENITORI dai Documenti Allegati.