Manifestazione d’Interesse per Servizio di Trasporto con Autobus

Trasporto per Soggiorni Climatici e Cure Termali nella Località di Salsomaggiore per il periodo 22/09/2019-6/10/2019

Manifestazione d’Interesse per Servizio di Trasporto con Autobus

Il Comune di Taviano intende acquisire manifestazioni d’interesse per procedere all’affidamento del Servizio di Trasporto con Autobus di persone anziane  che intendono effettuare soggiorno presso Salsomaggiore: Partenza da Taviano presumibilmente per il giorno 22 settembre in serata - Rientro da Salsomaggiore presumibilmente per il 6 ottobre mattina.

La procedere all’affidamento di servizi sotto soglia, secondo le disposizioni dell’artt.36 comma 2 del D. Lgs.50 del 2016.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

La manifestazione di interesse dovranno essere redatte in conformità all’Allegato A (Domanda di Manifestazione d'Interesse) debitamente sottoscritta.

Ad ogni istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

I soggetti interessati devono far pervenire la domanda ENTRO le ore 12:00 del 19 LUGLIO 2019

con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Taviano, (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00) Piazza del Popolo, Taviano

o  inviata attraverso PEC (protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

Riportando la seguente dicitura:

Manifestazione di interesse per il trasporto soggiorni climatici anziani del Comune di Taviano

Scarica l'Avviso Esplorativo di Manifestazione d’interesse e la Domanda dai Documenti Allegati.