Legge di Iniziativa Popolare Antifascista

Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale verranno raccolte le firme per il progetto di Legge di iniziativa popolare antifascista.

Legge di Iniziativa Popolare Antifascista

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Taviano sono depositati i moduli per la raccolta di firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto:

“NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI”.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Taviano potranno apporre la propria firma, entro il 30 Marzo 2021,

ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO DA FISSARE TELEFONICAMENTE AI N. 0833 916208 - 0833 196245