incontro pubblico sul tema: "MUOVESI È BENESSERE"

Sabato 28 settembre (con inizio alla ore 17:30) nella sala polifunzionale "Armando Ria" presso il palazzo marchesale "De Franchis", si terrà un forum sul tema "MUOVERSI BENESSERE" - dopo i saluto...

- dott. Antonio Pascali - delegato provinciale CONI
- Sergio Corhia - presidente provinciale FIDAL

e i realatori:
Dott. Sandro Manca - responabile Medicina dello Sport - S. Pietro Vernotico
Dott.sa Lorena Tondi - Biologa - Nutrizionista
Dott. Luigi Liotta - Dir. Medico U.O.C. Chirurgia Pediatrica Ospedale di Casarano.

Il forum è inserito nell'ambito della gara podistica "TAVIANO TEN RUN",
in programma sempre a Taviano per domenica mattiva 29 settembre, giunta alla terza edizione,
organizzata dalla A.S.D. ATLETICA TAVIANO '97.