il 16 giugno scade la prima rata per il versamento dell'I.C.I.

Si ricorda, inoltre, che l'aliquota dell'Imposta Comunale sugli Immobili è rimasta invariata rispetto allo scorso anno e che, pertanto, è del 5 per mille per tutte le tipologie di immobili...

Il versamento dell'I.C.I. può essere effettuato:
- tramite c.c.p. 14450738 - intestato a Comune di Taviano - Servizio Tesoreria -
- o con il modello "F24"

Si ricorda, infine, che anche per il pagamento dell'I.C.I. in UNICA SOLUZIONE il versamento deve essere effettuato entro il 16 giugno 2011.