Graduatoria Servizio Civile Volontario 2019

• Data: 18.12.18
  • Autore: Ufficio AFFARI GENERALI
Graduatoria Servizio Civile Volontario 2019

Pubblichiamo la Graduatoria definitiva del Servizio Civile volontario 2019, approvata con Determinazione n. 1134 del 18 Dicembre 2018.

Per il Comune di Taviano sono stati finanziati n. 3 progetti e precisamente:

• Progetto Community Network con Comune di Casarano quale Ente Capofila (4 posti di cui uno con riserva bassa scolarizzazione)
  • Progetto Cultural Network con Comune di Racale quale Ente Capofila(4 posti di cui uno con riserva bassa scolarizzazione)
  • Progetto Info City con Comune di Taviano quale Ente Capofila (4 posti di cui uno con riserva bassa scolarizzazione)

Scarica la Graduatoria tra i Documenti allegati.