Fondo Nazionale per il Sostegno all'accesso alle Abitazioni in Locazione anno 2018.

Bando Pubblico per l'individuazione dei beneficiari del contributo. Scadenza 10/12/2019

IL SINDACO AVVISA che la Giunta Regionale, con provvedimento del 4.11.2019, in via di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, ha provveduto ad un primo riparto dei fondi messi a disposizione della Regione Puglia per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione

BANDO PUBBLICO per l’individuazione dei conduttori beneficiari del contributo (Deliberazione Giunta Comunale n.330 del 08/11/2019).

Fondo a disposizione per il Comune di Taviano € 65.291,98

Possono presentare domanda per l’accesso al fondo i conduttori di immobili ubicati nell’ambito del territorio Comunale, destinati a residenza, con contratto di locazione con validità di registrazione nel 2018, in possesso dei requisiti stabiliti dal Bando.

La DOMANDA, da redigersi SECONDO IL MODELLO ALLEGGATO,  dovrà essere compilata e presentata in ogni sua parte al Comune di Taviano ENTRO IL TERMINE perentorio del giorno martedì 10 DICEMBRE  2019.

Consulta i Documenti Allegati.