Emergenza Coronavirus - Chiusura Scuole

Sono sospese le attività didattiche in presenza in tutte le Scuole (scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado) della Regione Puglia a partire dal 30...

Emergenza Coronavirus - Chiusura Scuole

Il Presidente della Regione Puglia con Ordinanza n. 407 del 28 ottobre 2020 ha disposto la sospesione delle attività di didattica in presenza in tutte le Scuole della Puglia (scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado) che proseguiranno con didattica digitale integrata.

Le attività in presenza sono riservate esclusivamente ai laboratori (ove previsti dai rispettivi ordinamenti dal ciclo didattico) e agli alunni con bisogni educativi speciali.

Ogni lunedì, le istituzioni scolastiche devono comunicare all’Ufficio Scolastico Regionale e al Dipartimento della Salute ( scuola.salute@regione.puglia.it ) il numero degli studenti e il numero del personale scolastico positivi o in quarantena, nonché tutti i provvedimenti di sospensione dell’attività didattica adottati a causa dell’emergenza Covid.

Consulta l'Ordinanza n. 407 dai Documenti allegati.