Elezioni Politiche del 25 Settembre - Voto Domiciliare

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione. Modalità

Elezioni Politiche del 25 Settembre - Voto Domiciliare

Il Sindaco Avvisa che gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione ENTRO il 05/09/2022 (20° giorno antecedente la data della votazione).

I modelli di dichiarazione sono disponibili di seguito (documenti allegati) e presso l ’Ufficio Elettorale Comunale

che è a disposizione per ulteriori chiarimenti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00

oppure contattando il seguente numero di telefono 0833916229

o inviando una PEC all’indirizzo:demografici.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it