Elezioni Politiche del 25 Settembre - Orari Apertura Ufficio Elettorale

Nuovo Orario di Apertura dell'Ufficio Elettorale in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Elezioni Politiche del 25 Settembre - Orari Apertura Ufficio Elettorale

Si Invitano tutti coloro che necessitano di una nuova tessera elettorale per rinnovo o smarrimento, a recarsi presso l’ufficio elettorale per richiederne il rinnovo, esibendo un documento di identità durante i seguenti orari di apertura:

TUTTI I GIORNI:

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 09:00 ALLE 13:00

PER I GIORNI 21 E 22 SETTEMBRE: DALLE 09:00 ALLE 13:00 E DALLE 16:00 ALLE 19:00

PER I GIORNI 23 E 24 SETTEMBRE: DALLE 09:00 ALLE 18:00

PER IL GIORNO 25 SETTEMBRE 2022 SARA’ GARANTITA L’APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER TUTTA LA DURATA DELLE OPERAZIONI DI VOTO.

Il ritiro della nuova tessera elettorale personale può avvenire da parte del diretto interessato o di un familiare convivente.

Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare l'Ufficio Elettorale

al numero di tel.  0833 916229

via mail al seguente indirizzo ufficioelettorale@comuneditaviano.com

via PEC a demografici.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it