Elezioni Comunali: Iscrizione Liste Aggiunte Cittadini Comunitari

Domanda di Iscrizione Liste Aggiunte Cittadini Comunitari per Elezioni Comunali.

Elezioni Comunali: Iscrizione Liste Aggiunte Cittadini Comunitari

Domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte da parte di cittadini di altri stati membri dell'unione europea residenti nel comune, per l'elezione del sindaco, del consiglio comunale e circoscrizionale.

UFFICIO COMPETENTE

Comune di Taviano – Ufficio Elettorale  (Entrata Largo S. Anna)

dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 09:00 alle ore 13:00

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Domanda indirizzata al sindaco redatta in carta semplice entro il 90° giorno anteriore alla data fissata per le consultazioni

REQUISITI

Cittadinanza di uno stato dell'unione europea e residenza nel comune; possesso della capacita' elettorale nello stato di origine; assenza di un provvedimento giudiziario, penale o civile, a carico, che comporti per lo stato di origine la perdita dell'elettorato attivo.

Per la presentazione della domanda e per qualsiasi altra informazione i cittadini potranno scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: demografici.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

Oppure telefonando al 0833 916229 o recandosi presso l’Ufficio Elettorale - dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00