Elezioni Amministrative - Esercizio del Voto a Domicilio per Emergenza Covid-19

Esercizio del Voto a Domicilio per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19.

Elezioni Amministrative - Esercizio del Voto a Domicilio per Emergenza Covid-19

Il Sindaco rende noto

che gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19, che non possono lasciare l'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto per la consultazione elettorale del 3 e 4 Ottobre 2021 nella predetta dimora.

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire al Sindaco del Comune di Taviano,

A PARTIRE DAL 23 Settembre 2021 ed ENTRO 28 settembre 2021,

una RICHIESTA (utilizzando il Modulo Allegato)

da INVIARE via Mail al seguente indirizzo Pec (protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it)

o CONSEGNARE a Mano presso l'Ufficio Protocollo (da Lunedi al Venerdi dalle ore 09:00 alle 13:00)

Alla Richiesta deve essere allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’Azienda Sanitaria Locale, in data non anteriore al 19 settembre 2021, che attesti, in capo all'elettore, l’esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune.