Corso di Formazione - Direttori e Operatori Agenzie Funebri

Corso di formazione abilitante organizzato da C.A.T. Confcommercio Lecce per Direttore d'Agenzia e Operatori Funebri o Necrofori.

Corso di Formazione - Direttori e Operatori Agenzie Funebri

C.A.T. Confcommercio Lecce, ai sensi del Regolamento Regionale 15/03/2015 n. 8, organizza i corsi di fomazione per: "Direttore tecnico/addetto"  "Operatore funebre o necroforo" - Operatore funebre o necroforo.

Detti corsi sono, che prevedono moduli teorico-pratici sono obbligatori per i Direttori d'Agenzia e per gli Operatori funebri o necrofori  dipendenti di imprese pubbliche o private.

Coloro i quali intendano svolgere l’attività di Direttore tecnico dovranno obbligatoriamente frequentare un corso di formazione abilitante di 50 ore.

Gli operatori funebri sono tenuti a frequentare un corso base di 40 ore.

I corsi sono autorizzati dalla Regione Puglia e saranno tenuti da docenti altamente qualificati esperti del settore.

L’attestazione che verrà rilasciata al superamento dell’esame finale sarà valida ai fini dell’abilitazione all’attività.

È possibile iscriversi al corso inviando la DOMANDA DI ISCRIZIONE (allegata) tramite mail (formazione@confcommerciolecce.it) o tramite fax al numero 0832.217221. Ref. Dott.ssa Cristina CAPOCCIA

I CORSI PRENDERANNO IL VIA IL 16 FEBBRAIO 2021 IN MODALITA' FAD - Formazione a Distanza