Convocazione Seduta Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio comunale, in sessione straordinaria, in seduta pubblica per il giorno Mercoledi 30 Giugno 2021 ore 19.30.

Convocazione Seduta Consiglio Comunale

E' convocata la riunione  straordinaria del Consiglio Comunale, che avrà luogo in seduta pubblica  il giorno Mercoledì 30 Giugno 2021 ore 19.30  in prima convocazione per discutere e deliberare sul seguente

1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente
  2. Comunicazioni del Sindaco