CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocato per il giorno Giovedì 6 Agosto 2020 alle ore 16:30 il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica nella Sala Consiliare.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio ha convocato il Consiglio Comunale che avrà luogo in seduta pubblica nella Sala Consiliare il giorno giovedì 06/08/2020 alle ore 16:30 in prima convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente;

2. Comunicazioni del Sindaco;

3. Comunicazioni del Presidente;

4. Bozza di accordo tra Provincia di Lecce e Comune di Taviano per il recupero e la rigenerazione dell’impianto di atletica in località “ Serrazzite”. Approvazione;

5. P.O.R. Puglia 2014/2020. Asse VI Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d - Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali. Partecipazione all’Avviso Pubblico. Intervento di Implementazione della rete idrica di fognatura pluviale in zone A e B del vigente P.R.G. e realizzazione del recapito finale con dismissione del pozzo in Via Tiziano. Importo di progetto €. 1.200.000,00. Approvazione progetto esecutivo ai sensi della L.R. 13/2001, art. 16, comma 2.

6. Progetto per la realizzazione di un plesso direzionale annesso al locale artigianale per la trasformazione di prodotti agricoli. Proposta di variante al progetto approvato con convenzione urbanistica. Determinazioni;

7. Zona D.2 PIP- Ditta Marenostrum SRLS di Racale- Progetto di sistemazione di edificio industriale , su immobile trasferito con Decreto Giudiziario, relativo variante ai lotti nn.rr. 90 e 91 approvato con deliberazione di G.C. nr. n. 42 del 12.06.2017. Determinazioni.