Convocazione Consiglio Comunale - 3 marzo 2022

Convocazione Seduta Straordinaria del Consiglio Comunale per il giorno 3 marzo 2022 alle ore 16:00.

Convocazione  Consiglio Comunale - 3 marzo 2022

Il Presidente del Consiglio, Antonella Previtero, ha convocato la Seduta straordinaria del Consiglio Comunale che si terrà in seduta pubblica il giorno 3 Marzo alle ore 16:00 nella Sala Consiliare della Sede Municipale, per discutere e deliberare il seguente:

1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Comunicazioni Presidente
  4. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Uniti per Taviano avente ad oggetto: “Programma Mangiaplastica”
  5. Interrogazione presentata dal Consigliere comunale di Fratelli d'Italia sui tamponi rapidi antigenici da effettuarsi presso la farmacia comunale.
  6. Interrogazione presentata dal Consigliere comunale di Fratelli d' Italia sulla situazione del poliambulatorio.
  7. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Uniti per Taviano sulla situazione del poliambulatorio
  8. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Uniti per Taviano sul conferimento di incarichi di collaborazione esterna per supporto al settore LL.PP.
  9. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Uniti per Taviano per la gestione tecnico amministrativa del sistema mercatale floricolo e ortofrutticolo
  10. Approvazione Convenzione tra i Comuni di Gallipoli e Taviano per lo svolgimento in forma associata del servizio di Segreteria comunale
  11. Delibera G.C. n 35/2022 avente ad oggetto lavori di ampliamento e messa a norma di una sede stradale comunale, in prosecuzione di via Benedetto Croce. Importo del progetto € 100.000,00. Presa d’atto del progetto esecutivo. Nomina RUP. Determinazioni. Ratifica
  12. ZTO “C1.2” - Piano Particolareggiato Comparto 2 Via B. Croce – Approvazione
  13. ZTO “C1.2” - Piano Particolareggiato Comparto 3 Via Alezio – Approvazione
  14. Linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzarsi nel corso del mandato. Presentazione ed approvazione
  15. Iscrizione associazione "Note Libere Aps" all'albo comunale delle Associazioni. Determinazioni.