Convocazione Consiglio Comunale - 13 Giugno 2023

Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria in seduta pubblica per il giorno Martedì 13 Giugno 2023 alle ore 18.30.

Convocazione Consiglio Comunale - 13 Giugno 2023

La Presidente del Consiglio Comunale Antonella Previtero ha convocato la seduta ordinaria del Consiglio Comunale, che avrà luogo in seduta pubblica nella Sala Consiliare il giorno 13 Giugno 2023 alle ore 18.30, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Approvazione del regolamento di disciplina dell’imposta municipale propria (Imu)
  4. Approvazione regolamento della tassa sui rifiuti – Tari
  5. Approvazione delle tariffe della Tari per l’anno 2023.
  6. Determinazione delle aliquote Imu per l’esercizio finanziario 2023.
  7. Conferma per l`esercizio 2023 dell`aliquota addizionale comunale Irpef istituita con d.lgs. 360/98.
  8. Approvazione bilancio di previsione 2023-2025
  9. Regolamento per i piccoli trattenimenti o spettacoli senza ballo, complementari all'attivita' di somministrazione alimenti e bevande all'interno/esterno del pubblico esercizio. approvazione.