Convegno e mostra di fotografia subacquea

Sabato 13 settembre 2014 (con inizio alle ore 19.00), presso la sala polifunzionale "Armando Ria" del palazzo marchesale "De Franchis", il Comune di Taviano, con la fattiva colaborazione del...

programma:

introduzione
Salvatore Rainò - Consigliere delegato per Mancaversa;

Saluti ed interventi istituzionali:
Carlo Portaccio - Sindaco di Taviano
Antonio GabellonePresidente della Provincia di Lecce
Francesco Errico - Sindaco di Gallipoli
Giuseppe Serra - Presidente club Unesco di Galatina

relatore e curatore del convegno:
Giuseppe Piccioli Resta
Geografo dll'Università del Salento

L'iniziativa è patrocinata dalla Facolta di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali dell'Università del Salento.