Consiglio Comunale giovedì 25 ottobre 2012 (ore 16.00) - Il lavori della seduta saranno trasmessi in diretta WEB TV su questo portale.

Guarda la diretta entrando nella sezione "Consigli Comunali online" (posizionata sul lato destro di questa Home page). Il Consiglio Comunale è convocato in riunione straordinaria per discutere...

1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

2. Risposta ad interrogazione presentate dai consiglieri comunali del Gruppo “Città Aperte”:
• sui costi effettivi della “stagione estiva”
• sulla serata denominata “Santi Canti”
• sulla serata denominata “Salento Flower 2012”
• sul torneo di calcetto estivo anno 2012
• sulla manifestazione fieristica “Cibarti Expo 2012”

3. Contributo di costruzione. Approvazione tabelle parametriche quota di
contributo per il rilascio di atti abitativi in edilizia.

4. Regolamento comunale IMU approvato con deliberazione del C.C. n. 33/2012. Integrazione.

_________
in basso, nella sezione "documenti allegati" è disponibile il relativo manifesto informativo