"COMPITILANDIA" - servizio integrativo extra-scolastico

Il Comune di Taviano -Consigliere delegato al Servizio Civile Nazionale- in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "G. Lombardo Radice" di Taviano propongono "COMPITILANDIA - servizio...

Destinatari del progetto sono 15 ragazzi/e che frequentano la Scuola Primaria.

Il servizio sarà attivo da ottobre (2012) a maggio (2013) dalle 15.00 alle 18.30 e sarà gestito da un gruppo di Volontarie del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “G. Lombardo Radice” Taviano

L’iscrizione è completamente gratuita e va effettuata
entro il prossimo 28 settembre, allegando l’attestazione ISEE relativa all’anno 2011.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi:
alla sede del Servizio Civile Nazionale della Città di Taviano (palazzo marchesale “De Franchis”)
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.30