Commissione Pari Opportunità Comune di Taviano

La Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Taviano, nasce non solo dall’intento di promuovere condizioni di pari dignità e pari diritti tra uomo e donna, ma è finalizzata...

La Commissione Cittadina per le Pari Opportunità che ha anche funzioni di sostegno, confronto, consultazione, progettazione e proposta nei confronti degli organi del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, si è insediata il 22 febbraio 2017 ed è formata da 19 componenti:
Maria Assunta Garzia, Valeria Mauro, Dory Verardi, Paola Stefàno, Cinzia Reho, Sabina Manni, Maurizio Borrega, Liliana Perkmann, Giusy Trisolino, Daniela Sabato, Serena Chetta, Carmen Scorrano, Daniela Peretti, Rossella Federico, Fernanda Surano, Irene Giannì, Mariateresa Manni, Mariantonietta Serra, Romina Troisio.
Sono inoltre componenti di diritto le Consigliere elette: Viviana Calzolaro, Paola Cornacchia, Barbara D’Argento, Antonella Previtero, Teresa Sabato e l’Assessore alle Pari Opportunità Serena Stefanelli.
Durante le prime sedute sono state elette come Presidente Irene Giannì, Vice Presidente Cinzia Reho, Segretario Dott.ssa AnnaMaria Panico,delegato di Segretaria Daniela Sabato.