Cerimonia in ricordo dei F.lli Luigi e Roberto FASANO

Giovedì 21 maggio prossimo, ore 18.30, presso la sala istituzionale "Armando Ria" del palazzo marchesale comunale, si terrà la cerimonia di presentazione pubblica dell'altorilievo in bronzo...

alla cerimonia interverranno:

Carlo Portaccio - Sindaco della città di Taviano
Flavio Fasano - in rappresentanza della Famiglia FASANO
Salvatore Marrocco - autore dell'altorilievo in bronzo

in basso, nella sezione "documenti allegati", la planimetria del progetto esecutivo dell'immobile destinato a Centro Sociale Polivalente, Mensa Sociale e Centro Diurno per Anzini.