Borsa di Studio "Alessandro Manzo": l'Amministrazione Comunale incontra gli alunni dell' «Alberto De Blasi»

Come è noto, lo scorso 27 gennaio, proprio da questo portale abbiamo reso pubblico l’avvio del percorso da seguire per raggiungere all’assegnazione della Borsa di studio intitolata al nostro...

La Commissione giudicatrice è composta da:
- Sindaco, avv. Carlo D. Portaccio, o suo delegato;
- Presidente del Consiglio Comunale, dott. Antonio Buellis;
- Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale di 1° grado di Taviano, Prof. Fernando A. Calò;
. Signora Liliana Manzo, madre di Alessandro, o suo delegato.

in basso, nella sezione "documenti allegati" sono disponibili il manifesto illustrativo e
il modulo per la domanda di partecipazione, comunque già consegnati a tutti gli alunni interessati.