BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE - PROROGA TERMINE

Visualizza e/o scarica l'avviso dalla Sezione "Documenti allegati"

• Categoria: Avviso pubblico
  • Data: 03.03.17
  • Autore: Sportello Unico per le Attività Produttive
BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE - PROROGA TERMINE

Si informano tutti gli operatori commerciali interessati che il termine per la presentazione delle domande relative all’assegnazione dei posteggi in scadenza per l’esercizio del commercio su aree pubbliche (mercati e posteggi isolati), è stato prorogato al 31 marzo 2017.
L’avviso è stato pubblicato, ai sensi della vigente normativa, sul BURP (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia) n. 27 del 2-3-2017.

L'ASSESSORE ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Luca PALAMÀ