AVVISO: SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Si Avvisa la Cittadinanza che il giorno 30 Giugno p.v. sarà sospesa l'erogazione idrica, dalle ore 08:00 alle ore 16:00,  nell'intero abitato del Comune di Taviano.

AVVISO:  SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Il Sindaco vista la nota inviata da Acquedotto Pugliese relativa a LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA CONDOTTA IDRICA, Avvisa la Cittadinanza che Il giorno

Mercoledì 30 GIUGNO p.v. dalle ore 8.00 alle ore 16.00, SARÀ SOSPESA L’EROGAZIONE IDRICA nell’intero abitato del Comune di Taviano.