Avviso Pubblico - Torneo di Calcetto 2022

L' Amministrazione Comunale propone per la Stagione Estiva 2022 il Torneo di Calcetto. Invio Manifestazioni di Interesse entro le ore 12 del 15 Aprile 2022.

Avviso Pubblico - Torneo di Calcetto 2022

L'Amministrazione Comunale - Assessorato alle Manifestazioni Estive e Assessorato allo Sport - in esecuzione alla  delibera di G.C. n. 70 del 03.03.2022, organizza  nell'ambito della programmazione della prossima stagione  estiva 2022, il TORNEO DI CALCETTO

Il presente avviso è aperto a tutte le Associazioni,  iscritte all'Albo Comunale delle Associazioni,  alle seguenti condizioni:

a carico e sotto la responsabilità della associazione:

• Gestione del torneo di calcetto;
  • Assicurazione responsabilità civile verso terzi e infortuni per i partecipanti;
  • Spese relative agli arbitraggi
  • Spese relative al trasporto, montaggio e smontaggio del terreno e della recinzione ( di proprietà del comune);
  • Pali di sostegno per la recinzione
  • Fornitura delle coppe e medaglie;
  • Organizzazione di una serata gratuita “gioco - sport” compresa nel periodo del torneo  che coinvolga le associazioni e i bambini/ragazzi ( senza alcuna spesa a carico degli iscritti)
  • Sorveglianza notturna al fine di evitare atti vandalici e uso improprio del campo
  • Garantire tutto quanto necessario alla buona riuscita della manifestazione
  • Il versamento pari al 5% al netto degli incassi relativi al pagamento delle tariffe di seguito elencate a favore del bilancio comunale che saranno utilizzate per scopi sociali”

a favore dell’Associazione:

• l’incasso delle quote di iscrizioni delle squadre partecipanti al torneo, fissate dalla Amministrazione Comunale, saranno corrisposte direttamente alla Associazione ma dovranno essere comunicate all‘ Ente e autorizzate prima di procedere all‘incasso.

Verranno valutate ai fini dell'affidamento  eventuali proposte migliorative e aggiuntive che perverranno a seguito della manifestazione di interesse.

Le Associazioni interessate a gestire il torneo di calcetto alle condizioni di cui sopra possono presentare MANIFESTAZIONE DI INTERESSE , su  apposito modulo, da presentare:

all'Ufficio protocollo (nei giorni Lun. Mar. Mer. Ven- dalle ore 08:00 alle 13:00 il Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30)

o trasmettere mezzo PEC : protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

inderogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 Aprile 2022