Avviso Pubblico - Torneo di Calcetto 2021

L' Amministrazione Comunale propone per la Stagione Estiva 2021 il Torneo di Calcetto "11° Memorial Claudio Parlati - 1° Memorial Cristiano Tricarico". Manifestazioni di Interesse entro il 4...

Avviso Pubblico - Torneo di Calcetto 2021

L’ Amministrazione Comunale, con delibera G.C. n. 172 del 19/05/2021, ha proposto nell’ambito delle Manifestazioni Estive 2021 l'organizzazione del consueto TORNEO DI CALCETTO, che da 10 anni è intitolato “Memorial Claudio Parlati”, e che da quest’anno vista la scomparsa del giovane Cristiano Tricarico, il 24/2/2021, da sempre vicino al mondo dello sport e dell’Associazionismo tanto da essere ricordato da tutta la Città come persona amabile, intende onorare la sua memoria intitolando la Sezione riservata ai giocatori JUNIOR “1° MEMORIAL CRISTIANO TRICARICO” e la Sezione riservata ai giocatori SENIOR “11° MEMORIAL CLAUDIO PARLATI”.

Le ASSOCIAZIONI interessate ad ORGANIZZARE:

IL TORNEO DI CALCETTO - 11° Memorial Claudio Parlati (Sezione Senior) - 1° Memorial Cristiano Tricarico (Sezione Junior)

alle seguenti condizioni:

a carico dell’Associazione organizzatrice:

• Gestione del torneo di calcetto “MEMORIAL CLAUDIO PARLATI e CRISTIANO TRICARICO” prevedendo due sezioni: una riservata ai giocatori Senior e una ai giocatori Junior, stabilendo che la sezione Senior sarà giocata in onore di Claudio Parlati e quella Junior in onore di Cristiano Tricarico;
  • Assicurazione responsabilità civile per i partecipanti e verso terzi;
  • Spese relative agli arbitraggi;
  • Spese relative al trasporto, montaggio e smontaggio del terreno (acquistato dal comune) e della recinzione (acquistata dal comune);
  • Pali di sostegno per la recinzione;
  • Fornitura delle coppe e medaglie;
  • Organizzazione di una serata gratuita “gioco - sport” compresa nel periodo del torneo che coinvolga le associazioni e i bambini/ragazzi (senza alcuna spesa a carico degli iscritti);
  • Sorveglianza notturna al fine di evitare atti vandalici e uso improprio del campo;
  • Garantire tutto quanto necessario alla buona riuscita della manifestazione;
  • Il versamento pari al 5% degli incassi relativi al pagamento delle tariffe a favore del Comune di Taviano il cui importo sarà utilizzato per scopi di natura sociale.

a favore dell’Associazione organizzatrice:

• l’incasso delle quote di iscrizioni delle squadre partecipanti al torneo, fissate dalla Amministrazione Comunale, che saranno corrisposte direttamente alla Associazione.

POSSONO PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ENTRO E NON OLTRE IL  4 GIUGNO 2021 ORE 12.00.

compilando il MODULO (da scaricare dai documenti allegati)  da consegnare all’Ufficio Protocollo

o inviare via pec (protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it)