AVVISO PUBBLICO - TARI SOCIALE AZIENDE 2021

Bando per l'Erogazione di Contributi Economici Straordinari Commisurati alla Tassa Comunale sui Rifiuti (TARI 2021) che grava sulle AZIENDE.

AVVISO PUBBLICO - TARI SOCIALE AZIENDE 2021

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 281 del 06/09/2021 è stato approvato il BANDO per l'Erogazione di Contributi Economici Straordinari Commisurati alla Tassa Comunale sui Rifiuti (TARI 2021) che grava sulle AZIENDE.

Allo scopo di sostenere le Aziende che si trovano in situazione di difficoltà economica a seguito dell'Emergenza Sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19, anche per il pagamento delle tasse locali, è prevista l'erogazione di contributi economici straordinari commisurati alla tassa comunale sui rifiuti TARI.

Sono destinatarie degli interventi le AZIENDE che sono state interessate dalla sospensione e/o riduzione dell'attività in seguito al D.P.C.M. 22/03/2020.

Le DOMANDE dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune, o via mail al seguente indirizzo: Pec: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

secondo le modalità riportate nel Bando,

ENTRO il termine perentorio del 20 Settembre 2021.

Per Ulteriori Informazioni, gli interessati possono rivolgersi - negli orari di ufficio – ai responsabili del procedimento ai seguenti numeri di telefono:

0833/916209 – 0833/916234 – 0833/916251-0833/916235.

Scarica il Bando e il Modulo di Domanda dai Documenti Allegati.