Avviso Pubblico: Servizio Scuolabus A.S. 2022/2023 - Presentazione Domande

Sono aperte le iscrizioni al Servizio Scuolabus A.S. 2022/2023 che sarà attivo a partire dal 19 Settembre 2022. Scadenza Domande 31 Agosto 2022.

Avviso Pubblico: Servizio Scuolabus A.S. 2022/2023  - Presentazione Domande

E' possibile presentare Domanda di Iscrizione al Servizio Scuolabus per l'A.S. 2022/2023 a partire da oggi Lunedì 18 Luglio 2022.

Per presentare la Domanda di Iscrizione è necessario compilare il Modulo di Domanda (allegato) e presentarlo ENTRO le ore 12:00 del 31 Agosto 2022

• a mano presso l’ Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari di apertura al pubblico (dal Lunedi al Venerdì dalle ore 08:00 alle 13:00);

Le domande presentate dopo il termine di scadenza saranno accettate con riserva.

TARIFFE DEL SERVIZIO:

Costo Mensile:

• per il primo figlio € 20,00
  • dal secondo figlio in poi € 15,00

Il relativo pagamento dovrà avvenire in due rate anticipate, secondo le seguenti modalità:

• RATA N.1 - ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2022

(relativa al periodo dal 19/09 al 31/12)

• RATA N. 2 - ENTRO IL 31 GENNAIO 2023

(relativa al periodo gennaio-giugno)

NON SARANNO ACCETTATE LE RICHIESTE DI ISCRIZIONE PRESENTATE DA UTENTI NON IN REGOLA CON I PAGAMENTI DELL'ANNO SCOLASTICO PRECEDENTE.

Le richieste di esenzione, parziale o totale, devono essere presentate presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune al momento della presentazione della domanda o nel momento in cui si dovessero manifestare eventuali condizioni di disagio.

Eventuali rinunce durante il periodo del servizio dovranno essere presentate per iscritto all’Ufficio Protocollo. In mancanza di rinuncia scritta la retta relativa al servizio dovrà essere pagata per intero anche senza averne usufruito.

Per Informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ragioneria

ai seguenti recapiti telefonici 0833 916201 - 0833 916243