Avviso Pubblico _ Servizio Civile Universale 2023-24. Diponibilità posto vacante

Disponibilità posto vacante progetto "City Hub" a seguito di rinuncia di n.1 volontario

Avviso Pubblico _ Servizio Civile Universale 2023-24.  Diponibilità po...

Si rende noto che  per il progetto “ CITY HUB”  nell’ambito del Servizio Civile Universale, si è reso disponibile n. 1 posto  vacante a seguito di rinuncia di un volontario.

Pertanto, il Comune di Taviano  è disponibile ad accettare la richiesta di inserimento  nel posto vacante  per i giovani che risultano “idonei non selezionati “ presso  altri Enti SCU .

I volontari interessati dovremmo presentare  richiesta di inserimento nel posto vacante  per il progetto disponibile, allegando contestualmente lettera di rinuncia  alla precedente posizione  ( Ente presso il quale  il volontario è risultato “ idoneo non selezionato”), al seguente indirizzo PEC: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

Sarà cura del Comune inviare tutta la documentazione  del volontario al Dipartimento  per la richiesta di integrazione nelle graduatorie definitive entro il 05.09.2023.