Avviso Pubblico - Servizio Civico Comunale 2023

Avviso Pubblico per la Formazione della Graduatoria Relativa al Servizio Civico Comunale Anno 2023.

Avviso Pubblico - Servizio Civico Comunale 2023

L'Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta Comunale n. 344 del 03/11/2022 ha approvato l'Avviso Pubblico per la Formazione di una Graduatoria relativa al Servizio Civico Comunale per l’anno 2023.

Il Servizio Civico può essere espletato nei modi seguenti:

• Vigilanza davanti alle Scuole e nei Giardini pubblici perché venga rispettato il decoro del verde pubblico, delle attrezzature per i giochi,. ecc.;
  • Custodia e pulizia di immobili e attrezzature comunali - Servizi di piccola manutenzione e conduzione del verde pubblico esistente sul territorio del - Servizi di piccola manutenzione ordinaria delle strutture pubbliche situate in aree pubbliche.
  • Collaborazione con gli operatori dell'assistenza domiciliare per disbrigo di piccole commissioni e semplici interventi di assistenza per conto di anziani, dei portatori di handicap, dei cittadini infermi e soli. - Collaborazione per le attività in favore dei minori ed anziani.

Ai soggetti impegnati nelle attività sopra elencate verrà corrisposto un contributo massimo di € 300,00 mensili

GLI INTERESSATI  possono presentare domanda, in carta semplice, indirizzata al Comune di Taviano allegando copia del documento di identità e dichiarazione ISEE in corso di validità.

Il termine per la presentazione delle domande scade  alle ore 12,00 del 20 dicembre 2022.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Affari Generali del Comune di Taviano.