Avviso Pubblico - Riqualificazione e Gestione Impianti Sportivi - Convocazione Seduta Pubblica

Riqualificazione e successiva gestione degli impianti sportivi del Comune di Taviano - Convocazione seduta pubblica per il 14.03.2024 ore 15.30

Si comunica che la Commissione valutatrice delle istanze pervenute a seguito di pubblicazione dell’Avviso in oggetto si riunirà in seduta pubblica giovedì 14.03.2024 alle ore 15:30, presso la sede del Comune di Taviano, nella sala del Consiglio Comunale.

In tale seduta, la Commissione procederà alla comunicazione delle Associazioni ammesse alla fase successiva ed all’apertura della “BUSTA B – DOCUMENTAZIONE TECNICA” delle Associazioni partecipanti, al solo fine di ufficializzare l’acquisizione della documentazione di cui si compone l’offerta tecnica medesima, leggendo il titolo degli elaborati allegati.