Avviso Pubblico: Nomina Componenti Commissione Pari Opportunità

Avviso per la Nomina dei Componenti della Commissione Cittadina per le Pari Opportunita’. Scadenza Domande il 30 Novembre 2021.

Avviso Pubblico: Nomina Componenti Commissione Pari Opportunità

Con Determina n. 1285 dell' 8 novembre 2021 è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per il rinnovo della Commissione Cittadina per le Pari Opportunità rivolto:

• alle Associazioni, i Gruppi e i Movimenti di riconosciuta rappresentatività sul territorio comunale;
  • alle Istituzioni Scolastiche;
  • alle Organizzazioni professionali, culturali e di volontariato, che operano senza scopo di lucro.

che possono segnalare non più di due candidature ciascuno;

Le figure candidate devono possedere comprovate competenze riportate nel Curriculum Vitae, in almeno uno dei seguenti ambiti:

pari opportunità, giuridico, economico, sociologico, psicopedagogico, formazione, lavoro, servizi sociali, ambiente, comunicazioni sociali.

LE DOMANDE DEVONO PERVENIRE ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2021

Il Modulo di Domanda, scaricabile dai documenti allegati, deve essere:

consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune nei giorni di apertura al pubblico (dal Lun. al Ven. dalle ore 09:00 alle 13:00 - Giov. dalle ore 16:00 alle 17:30)

oppure inviato via mail al seguente indirizzo pec (protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it)

allegando la seguente documentazione:

• Copia statuto dell’organismo di appartenenza
  • Curriculum, comprovante le specifiche competenze ed esperienze in campo culturale, sociale e professionale e di problematiche inerenti le pari opportunità;
  • Fotocopia documento di identità in corso di validità

.