AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di Interesse rivolta alle Associazioni Sportive per la Programmazione di Corsi Sportivi presso la struttura Parco Jonico - Marina di Mancaversa, da organizzare presumibilmente nel...

AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’Amministrazione Comunale, con D.G.C. n. 175 del 25/06/2020, ha predisposto con l’Assessorato allo Sport l’attivazione di corsi per promuovere ed incentivare le attività sportive e motorie come strumento per il benessere psico-fisico del cittadino, con le dovute cautele e in condizioni di assoluta sicurezza. L’iniziativa rientra nella rassegna Sere d’Estate – Sport 2020.

I corsi rivolti sia ad adulti che bambini, diretti da tecnici di associazioni riconosciute, si terranno gratuitamente per i partecipanti presso la struttura del parco Jonico nella Marina di Mancaversa, presumibilmente per tutto il mese di Luglio per due giorni a settimana dalle ore 19:30 alle ore 20:30.

SI INVITANO, le Associazioni Sportive interessate a gestire i corsi, a presentare MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ENTRO E NON OLTRE IL 6 LUGLIO 2020

Inoltrando apposita richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Taviano.

Si valuteranno eventuali proposte migliorative e aggiuntive che perverranno a seguito delle manifestazioni di interesse.

Condizioni:

• All’Associazione o Associazioni selezionate, verrà riconosciuto un contributo pari ad € 300,00 a titolo di rimborso spese forfettario per 2 ore di attività settimanale, per un totale di quattro settimane.
  • L’Associazione o le Associazioni avranno l’obbligo di osservare tutte le precauzioni necessarie per prevenire e scongiurare ogni situazione di rischio e/o di pericolo per la pubblica incolumità, anche nel rispetto della normativa anti-covid 2020. Inoltre avranno l’obbligo di non arrecare danni alla struttura utilizzata per tale iniziativa sportiva.